Noci con muffa

Buon giorno ieri stavo mangiando delle noci. Ne stavo mangiando una e aveva un sapore un po' amarognolo, poi mi sono accorto che sulla mezza che dovevo ancora mangiare c'era della muffa verde in mezzo. Ho sputato subito quella che avevo in bocca ma mi sa che un po' l'ho ingerita. Ad oggi nn ho nulla. Può succeder qualcosa? ormai è passato più di un giorno.
saluti
[#1]
Dr. Alberto Calvieri Dietologo, Medico di medicina generale, Specialista in malattie del fegato e del ricambio, Medico estetico, Diabetologo 450 11 14
Gent.le Utente
la muffa di per se non è foriera di malattie ma solo di sapore amaro; se consideriamo che gli stessi antibiotici ne sono una derivazione sarà ancra più tranquillo
un saluto

Dr. Alberto Calvieri - Specialista in Scienza dell'Alimentazione
www.albertocalvieri.it

[#2]
dopo
Utente
Scusi l enorme ritardo . Grazie .