Donatore di sague

Buona sera. Sono uno sportivo che utilizza integratori alimentare quali proteine in polvere derivate dal latte creatina e amminoacidi ramificati. Vorrei gentilmente sapere, essendo donatore di sangue, se è necessario interrompere la loro assunzione e se si per quanto tempo, prima di una donazione. Grazie per la Vostra disponibilità
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
No, non e'necessario interrompere nulla, anche se mi chiedo chi glielo faccia fare di utilizzare questi prodotti...
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la sua risposta e capisco il suo dissenso nell' utilizzare tali sostanze. Non provo a spiegare e giustificare tale utilizzo perchè sarei noioso e poco interessante
Cordialità!e Buone Feste
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non si preoccupi: sebbene non le condivida, rispetto comunque le sue scelte.
Cordiali saluti