Pulsazione del braccio sinistro

Buongiorno dottori,
sono circa 6-7 gg che mi sento pulsare il braccio sinistro. la pulsazione è visibile anche ad occhio nudo, proprio come se ci fosse il cuore.
la avverto maggiormente con il braccio appoggiato sulla scrivania, ma anche cambiando posizione mi capita di avvertire questa sensazione. non riscontro dolori, ma solo questo fastidioso battito.
cosa potrebbe essere? potrebbe esser collegato allo stress o ad uno stato ansioso (visto che ne soffro in questo periodo)?
vi ringrazio ed auguri
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
si, potrebbe, appunto visto che ne soffre...
ora come va il problema? persiste o è rientrato?

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com