Scosse a mani e piedi

Buongiorno.
Vorrei un consulto sulla mia situazione attuale.

2 settimane fa ho cominciato ad avere delle fascicolazioni al bicipite destro,che sono durate circa 5 giorni,
ma in modo intermittente,poi sono sparite.
3 giorni fa invece,dopo una giornata di lavoro e una corsa di mezz'ora in bicicletta,di sera stavo seduto sul divano a guardare la televisione,ed ho avuto una scossa di un secondo al lato destro del collo,che mi a fatto muovere le braccia per reazione.
La stessa scossa si è verificata il giorno dopo al lavoro,poi ieri sera ho cominciato ad avvertire delle piccole scosse o pizzicori alle dita delle mani e ai piedi,e attualmente mi capita ancora di sentirle ed ho dei movimenti involontari della palpebra superiore dell'occhio destro anch'essi intermittenti (non sempre).

Convinto di una vostra celere ed esaustiva risposta
vi ringrazio e vi porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Per fare il punto della situazione comincerei a ripostare la sua richiesta in specialità NEUROLOGIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com