Bozzo in testa?

Salve sono un paio di giorni che ho notato un bozzo che ho in testa e mi fa piuttosto male, e anche le zone circostanti sono indolenzite..
E' una sensazione strana,in più ho notato che per guardare, spostando i capelli, sento come se avessi tenuto la coda alta e stretta per qualche giorno..
Il bozzolimo si trova nella zona sinistra alta della testa, e oggi sono stata dal dottore che mi ha detto che secondo lui può essere una ciste o una ghiandola infiammata..e mi ha dato una cura di 5 giorni di tachipirina..
Solo che non è il mio medico curante, ma un sostituto, e non mi torna che mi faccia anche male la testa.. sapreste aiutarmi perfavore? Anche qualche informazione sulle cisti e le ghiandole, peer sapere se sono pericolose,e di modo che sappia a cosa vado incontro se fosse una delle due "diagnosi" (cosa che spero,ho paura che sia più grave)
Ah,ho 19 anni..
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
In ogni caso non sono pericolose e quindi non le rimane che seguire il consiglio e farsi rivedere tra qualche giorno dopo la terapia.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com