Sesso

Salve volevo un consiglio da qualkuno ke ne capisca più di me, devo fare l amore con la mia ragazza xò x lei è la prima volta e volevo sapere se potevamo farlo con il preservativo. E se dato ke la prima volta se il preservativo si potesse rompere più facilmente. Aspetto una vostra risposta.
Grazie in anticipo
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

Non vedo motivi tecnici o clinici per cui non sia possibile l'uso del preservativo. Naturalmente, se per la Sua ragazza è il primo rapporto completo, il rischio di rottura del condom è leggermente superiore. In questo caso, sarebbe una buona precauzione evitare i tipi "ad alta sensibilità" perché, solitamente, sono più sottili. Ad ogni modo, di solito in condom resistono bene anche a tali tipi di sollecitazioni meccaniche.

Auguri.