Dolore alla gamba persistente

Salve, ho da un po' di tempo un dolore alle gambe persistente, per lo più quando gioco a calcio subito mi fanno male le gambe, e subito mi sento stanco.
Tutto ciò da poco tempo, e capita alcune volte anche quando non sono in movimento, cosa può essere? Inoltre devo farmi visitare da qualcuno?
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente

Direi che un incontro con il Suo Medico di Medicina Generale è la prima cosa cui si dovrebbe pensare in ogni caso prima di pensare a esami, consulenze specialistiche etc., un esame obiettivo dovrebbe sempre essere effettuato.