Pesantezza gamba sinistra

Salve,
sono una ragazza di 21 anni, poco fa stavo seduta su una sedia e improvvisamente ho sentito una sensazione di pesantezza alla gamba sinistra, precisamente alla coscia. Ora continuo a sentirla pesante e mi sono accorta che c'è una vena che si vede molto cosa che di solito non è così! La prego mi dica cosa può essere, attualmente non posso essere visita, devo preoccuparmi sto cominciando ad avere molta paura, io mi spavento facilmente. Non mi dica che non posso ricevere una risposta precisa senza una visita la prego!!!
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

Senza esaminarLa direttamente, palpare la Sua vena, i suoi muscoli, i Suoi polsi arteriosi è impossibile fornirLe alcuna informazione attendibile, rassicurante o meno. Sono spiacente ma la verità è esattamente quella che Lei non vuole leggere.