Gamba destra indolenzita

Buonasera premetto che non sapevo a quale specialità collocare il mio problema,scusate la mia ignoranza e spero di aver fatto bene, comunque da due giorni mi sento la gamba destra indolenzita e un pò dolorante, questa sensazione parte dall'inguine fino sopra il ginocchio, la mia paura è che potrebbe essere un'appendicite però fino ad ora non ho avuto forti dolori nella parte destra! Può essere solo che il muscolo o l'inguine si sia ainfiammato o potrebbe essere l'inizio di un appendicite? vi ringrazio in anticipo per la risposta!
[#1]
Medico di medicina generale attivo dal 2011 al 2011
Medico di medicina generale
Gentile Utente,

quello che le serve è una visita medica reale.

Non è possibile chiedere diagnosi a distanza, può essere deviante e pericoloso.

Cordiali saluti