Nutriflor

salve,per quanto tempo possono essere assunti i fermenti nutriflor?
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Per quale motivo li assume?

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Utente
per un problema di candida vaginale
[#3]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
In realtà non esiste un limite ufficiale all'assunzione del Nutriflor; immagino che sarà inserito in uno schema terapeutico più complesso per trattare la candida e a questo dovrà attenersi.

Cordialmente.