Aspirina vaccino

prendere un aspirina dopo la vaccinazione per epatite a e meningite puo creare seri problemi....???
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Nessuno, direi.
[#2]
dopo
Utente
Grazie x la risp veloce....io ho letto d uno studio del 2009 k dice k l'aspirina renderebbe inefficace il virus....cosa vuol dire??.....Grazie di nuovo
[#3]
dopo
Utente
ineficcace il vaccino m scusi....
[#4]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Solo in caso di assunzione continuativa, non occasionale. E lo studio cui Lei accenna non è uno studio particolarmente buono nei materiali e nei metodi.
[#5]
dopo
Utente
ho capito...effettivamente sui vaccini se ne sentono molte e ovviamente essendo ansioso m preoccupo e di conseguenza m rovino le giornate pensando k m possono creare dei problemi...effettivamente da qnd li ho ftt nn vivo piu...sn sempre agitato frs cn qlk acceno d depressione....cmq grazie di nuovo x la risp
[#6]
dopo
Utente
quindi nn dovrebbe creare problemi a lungo andare???..o se si quali??...xk leggo k si sconsiglia l'uso d aspirina dp un vaccinazione...ma xk se nn crea problemi??