Valium compresse

ho comprato una confezione di valium compresse da 2 mg ...e volevo sapere quante compresse dovrei prendere per calmare forti stati d'ansia? 2 pillole tutte in una volta?? ..ditemi voi ..premetto ke ho 19 anni ..grazie anticipatamente

Saluti Giovanni
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Gentile giovane Utente, se ha acquistato una confezione di benzodiazepine dovrebbe aver avuto una ricetta medica e chi le ha prescritte aver dato indicazioni sulla posologia.
Da questo sito è espressamente vietato dalle linee guida e sinceramente molto scorretto far prescrizioni e posologia di terapie di qualsiasi tipo on line. Il suo medico curante dovrebbe invece poterle dare indicazioni in merito. Prima di averlo consultato le consiglio di non effettuare alcuna terapia in "automedicazione"
saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Vorrei aggiungere a quanto scritto (giustamente) dal Dr. Alvino, che vendere tali farmaci in assenza di una ricetta medica regolare significa commettere un reato.