Corsetto correttivo

salve,
vorrei comprare un corsetto raddrizza spalle e vorrei indossarlo in palestra per quando faccio gli esercizi per la schiena.
indossandolo potrà concretizzare e integrare meglio i benefici degli esercizi oppure sarebbe inutile visto già l'efficacia degli esercizi per i dorsali?è un aiuto in più?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

se non esistono né i presupposti né le indicazioni dello specialista ortopedico o fisiatra non vedo l'utilità di utilizzare un corsetto.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!