I consigli che vorrete darmi

Salve,
ho 39 anni 88 kg per 1.70 e le mie recenti analisi del sangue mi fanno un po' preoccupare.
Le prime generiche fatte per un certificato richiestomi in palestra riportavano i seguenti valori anomali:
bilirubina totale 1.29
bilirubina diretta 0.59

glicemia 65

calcemia 6.83

colesterolo 299.

Il mio medico curante ha così richieto altre analisi per il colesterolo e su mia richiesta abbiamo indagato anche sulla tiroide. Gli altri non li ha considerati importanti.

il colesterolo rimane preoccupante perchè risulta hdl 60 e ldl 229.

I valori degli esami per la tiroide risultano tutti nella norma.

Pertanto chiedo questi valori con stanchezza e dolori muscolari non giustificati tipo quelli da giorno dopo palestra senza fare palestra ( purtroppo sono riuscita ad andarci solo per un mese ) cosa possono rappresentare?
Ringrazio in anticipo per i consigli che vorrete darmi.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Senza conoscere i valori totali di colesterolo totale, hdl e trigliceridi, non è possibile una valutazione.