Febbre continua

Buongiorno, sono una ragazza di 23 anni, è da circa tre settimane che continuo ad avere febbre a 37.2, ho fastidio alla fine della gola, e ho un grosso fastidio da un anno nella parte superiore dell'inguine destra. Dopo aver fatto diverse ecogragie non hanno riscontrato nulla, posso fare qualche altro esame?
Per la continua febbre e per il fastidio alla trachea cosa potrebbe essere? Mi sale suprattutto la sera.
Grazie mille
[#1]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Buogiorno,
oggi ho ritirato gli esami del sangue, che riporto di seguito:
Transaminasi GPT -ALT 19
Transaminasi GOT - AST 16
Colesterolo Totale 152
Creatinina 0.87
Gamma T 22
Glicemia 73
Potassio 4,47
Sodio 137,80
Trigleciridi 48
Acido Urico 5
Azotemia 21
VES 10
AB.Anti CitomegalovirusIgG >250,00 E.U./ml <15,00 negativo
Positivo >15,00 Positivo
Mono test* Negativo

AB.Anti Toxoplasma
IgG 0,01 Ul/ml <2,00 = Negativo
Negativo 2,00 - 3,00 = Dubbio
. >3,00 = Positivo

IgM 0,19 < 0,50 = Negativo
0,50 - 0,59 = Dubbio
> 0,50 = Positivo

Le urine: alcune cellule epiteliali di sfaldamento delle basse vie urinarie. Cosa sono?
Volevo chiedere gentilmente un'analisi, in quanto so di avere il citomegalovirus, ma non so il resto se potrebbe andare bene.
Serve qualche altro dato?
come posso guarire questo virus, ho la febbre già da tre settimane e non passa. Devo seguire una dieta, o qualcosa in particolare. Come posso averlo contratto?
Ho anche delle perdite biancastre e molto lattiginose. Ho fatto delle lavande, ma non passano. L'ecografia non ha rilevato nulla.
Grazie mille.
Saluti

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Buongiorno,
è da una settimana che non ho più febbre, la stanchezza è rimasta, ma spero sia solo per la quotidianità.
In attesa di una risposta alla precedente vi chiedevo anche come si può contagiare una persona e se lo si può fare anche una volta guariti.