Lyrica per fibromialgia fa ingrassare

salve prendo il lyrica 75 mg 2 volte al giorno e sto ingrassando di 2 kg a settimana mangiando come prima. E' colpa del lyrica? Credo di si. Grazie.
[#1]
Attivo dal 2011 al 2011
Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali
E' comune l'aumento di peso con il Lyrica. La sua fibromialgia è migliorata con l'uso di questo farmaco?
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
si è migliorata ... ma non posso continuare ad ingrassare ... cmq grazie mille