Bilirubinemia totale alta

Buonasera, avendo notato che il colore delle pupille degli occhi era più giallo del solito, ho effettuato degli esami del sangue da cui risulta: bilirubinemia diretta 0,37; bilirubinemia indiretta 2,92; bilirubinemia totale 3,29. Sono una donna di 36 anni, magra, con una figlia di 22 mesi che allatto ancora, portatrice sana di anemia mediterranea e 13 anni fa ho avuto un ittero causato da un calcolo nel coledoco che mi è stato tolto e vista la propensione ai calcoli dopo qualche giorno anche la cistifellea. Non ho sintomi particolari o dolori. Mi è stato consigliato di andaer al pronto soccorso per richiedere un'ecografia urgente. Attendo un vostro gentile consiglio. Grazie.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

forse non si tratta esattamente di una patologia da Pronto Soccorso ma dire che un'ecografia nei prossimi giorni e non oltre un mese sarebbe giustificata.