La cura antibiotica il tutto non accenna

Buon giorno, un caro amico ha febbre (39) e gonfiore del viso, nonostante la cura antibiotica il tutto non accenna a venir meno... Gli esami del sangue e dell'urine sono negativi.
Cosa può essere?
Cordiali saluti.
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

Alcune migliaia di malattie e alcune decine di condizioni normali. Inoltre, la formulazione di diagnosi online è espressamente vietata dalle Linee Guida del sito. Ha provato a consultare il Suo Medico? Potrebbe essere una linea di condotta inusuale ma a volte serve.