Fitte al braccio e giramenti di testa

Salve, sono una ragazza di 22 anni. Da circa 1 mese avverto fitte al braccio sinistro e formicolio della mano e saltuariamente fitte al petto e dolore osseo in generale. Giorni fa mi sono recata in pronto soccorso, mi hanno fatto un ricovero breve ed è risultato tutto a posto (ECG, ecocardio, esami del sangue). Da 3 giorni però ho continui giramenti di testa, sensazione di svenimento e soprattutto mi sento gambe e braccia pesanti, a volte non riesco a sollevarle. Faccio anche fatica a respirare, non so che pensare! Prendo la pillola anticoncezionale da un mese, può essere la causa? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo che ci si un correlazione con la pillola.

I disturbi che descrive sono molto specifici e nessun contributo pertanto si può aggiungere senza una visita
tramite Internet.

E tra l'altro >>Giorni fa mi sono recata in pronto soccorso, mi hanno fatto un ricovero breve ed è risultato tutto a posto (ECG, ecocardio, esami del sangue). >>

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

Credo sia intuitivo che, in assenza di un esame diretto, una sintomatologia così vaga può trattarsi di tutto e niente. Per qualsiasi valutazione attendibile sul Suo problema, è necessario sottoporsi a una visita medica, altrimenti sono solo parole in libertà.