Contagio placche gola stana trasmissione aiuto??

Salve, un'informazione:

Sono molto pauroso di queste cose soprattutto nei momenti di vacanza... negli ultimi giorni apena tornato ho sentito la compagnia di mio padre che parlava al telefono con sua sorella (purtroppo malata di tumore all'utero credo), sentivo che la sorella aveva placche in gola e era in cura, la compagna di mio padre la volle andare a trovare il giorno dopo...ci andarono a cena il giorno seguente con mio padre...a casa della sorella.
Circa due giorni dopo io andai da mio padre e compagna....
Volevo sapere è possibile che possano avermi attaccato le placche loro due pur non avendo sintomi? o dovevo per forza venire in contatto con la sorella infetta?
dopo quanto si manifestano i sintomi?

Grazie per la risposta!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
PLacche è un sintomo generico.

Occorre una diagnosi, dopo una visita, per rispondere alla sua domanda.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com