Mano e braccio addormentati

salve.da qualche tempo mi capita di avere,ogni giorno e diverse volte al giorno, la mano e a volte anche il braccio sinistro come addormentati. anche ,per esempio,quando passo tali parti sotto l'acqua calda. da cosa puo dipendere? mi devo preoccupare di tale cosa?grazie
[#1]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Buongiorno. Effettivamente è strano che l'arto superiore perda di sensibilità dopo che è stato sotto un getto di acqua calda. La sua giovane età esclude patologie di tipo degenerativo-artrosico. La cosa che mi sento di consigliare è di fare riferimento al suo medico di base che saprà indirizzare eventuali accertamenti, se all'esame clinico ci fosse qualcosa di strano.

dott.ssa Gabriella La Rovere