Bruciore di gola persistente

gentili dottori, è da fine settembre che presento un leggero bruciore di gola con stizzo di tosse, talvolta. comunque non ho mai avuto febbre. a fine settembre feci vedere la gola al medico che mi disse che era arrossata. ho lasciato correre e una settimana fa visto che il problema persisteva ho fatto aerosol con fluimucil. ad oggi ho ancora questo leggero bruciore davvero leggero con stizzetto di gola. mi sto preoccupando. la settimana prossima riandrò dal medico ma nel frattempo vi scrivo per avere un parere. premetto che ho una lieve leucopenia congenita(che oscilla a volte ho 3,70, altre 3,22, mi è capitato anche di avere 2,88, questo è il minimo storico) che però non mi ha mai dato problemi seri. feci anche un aspirato midollare 13 anni fa che però non mi ha aiutato a capire la causa. se in passato mi capitava di avere bruciori o mal di gola andavano sempre via dopo una cura di fluimucil o simili. ma questa volta no. in attesa di un vostro riscontro vi saluto e vi ringrazio.
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gent.ma paziente,
stante il perdurare dell'infiammazione faringea è opportuna una visita otorinolaringoiatrica per confermare sia la faringite che le sue cause eventuali.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it