bruciore e dolore dito medio mano

Salve Dottori, sono una studentessa di 25 anni.
da circa 2 settimane avverto bruciore e dolore al dito medio della mano sinistra appena questo entra in contatto con acqua ( sia calda che fredda). il dolore è tra la base e la metà del dito stesso. Non ho nè gonfiore nè arrossamenti, e non ho subito lesioni nè ustioni. aggiungo che soffro di tiroidite di hashimoto( e so che può associarsi a tante altre malattie).
vorrei sapere cosa potrebbe essere e a quale speciaista dovrei rivolgermi. grazie per l'attenzione.

Distinti saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Potrebbe essere opportuna una valutazione reumatologica.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la celerità della risposta. Dottore,pensa che dovrei parlarne anche con il mio endocrinologo oltre che con un reumatologo? grazie ancora.
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Sarebbe opportuno