Perenne stato di stordimento

Buongiorno, sono un ragazzo di 31 anni da quest'estate, sono comparsi degli strani sintomi uno dopo l'altro e non riesco a vivere piu in maniera normale. Il principale è un continuo senso di stordimento accompagnato da variabili cali della vista, strana sensazione alla lingua (sembra che me la sia scottata), la gamba sinistra la sento sempre indolensita, fredda e poco sensibile, vene delle mani e gambe che alla sera mi fanno male e sono molto sporgenti. Ho fatto degli esami del sangue e sono tutti nella norma, cardiogramma e pressione sono giusti.
Vi chiedo gentilmente un consiglio su cosa fare. Inutile dire che vorrei uscire da questa buia galleria quanto prima..
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
Salve,
ha valutato l'ipotesi di una visita Neurologica?

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Prenderò sicuramente in considerazione questo tipo di visita,
sa anticiparmi in cosa consista in una visita neurologica?
Grazie
[#3]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
è una semplice visita medica generale effettuata da un medico specialista in Neurologia, che valuterà il quadro in base ai sintomi da lei descritti, con delle semplicissime manovre...è una visita...nulla di invasivo, stia tranquillo.