Lo sperma potrebbe farmi male

Scusate, non sapevo dove scrivere x qst argomento.
Volevo sapere una cosa molto importante x me. Avere rapporti con una persona che ha avuto un tumore, parlo di tumore ai testicoli, con metastasi al cervello, ai polmoni, ora fuori pericolo. Con chemioterapia a seguito. Volevo sapere se posso avere rapporti non protetti tranquillamente e se lo sperma potrebbe farmi male in caso di ingoio. Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Decisamente no!
Bisogna porre attenzione a gravidanze non pianificate per l'eventuale rischio teratogeno che la chemioterapia può aver causato a livello degli spermatozoi.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2016
Ex utente
Grazie, scusi ma nn ho capito se il decisamente no si riferisce al fatto di rapporti nn protetti o al fatto dell'ingoio.
Io prendo la pillola ma cmq lui mi ha detto che con la chemio è diventato sterile. Volevo sapere se ci sn rischi x me ad esempio ingoiando il suo sperma. Mi scusi se insisto, sto iniziando qst storia e vorrei essere serena anche senza demoralizzare lui.
[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2016
Ex utente
Scusi se passo da un discorso all'altro. Qualche giorno fa ho scritto per avere chiarimenti sulla pillola Minesse che assume una mia amicae nn ho avuto risp. Praticamente mi ha spiegato che ha assunto per sbaglio l'ultima compressa quella bianca, che è senza principio attivo, a metà del ciclo terapeutico. Cioè si è trovata ad invertire le compresse. Che rischi comporta? E' come dmenticarne una?