Lo sperma è uscito fuori,e comunque dopo qualche secondo che era già fuori,mi sapreste dire se è

Salve,ho urgente bisogno di un consulto,Ho avuto un rapporto a rischio,più precisamente,io e il mio ragazzo non abbiamo usato alcun contraccettivo,semplicemente abbiamo usato il metodo del coito interrotto: subito dopo esser uscito fuori ha eiaculato,Ora,siamo sicuri sia io che lui che ciò non è avvenuto dentro,poichè lo sperma è uscito fuori,e comunque dopo qualche secondo che era già fuori,Mi sapreste dire se è opportuno prendere o meno la pillola del giorno dopo?considerando gli scombussolamenti che potrei avere ed il fatto che è consigliabile prenderla quando è indispensabile,vorrei sapere se in questo caso è opportuna che io la prenda.Aspetto risposte,ho appena 72 ore di tempo!! grazie
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

certamente la pratica in questione è piuttosto pericolosa, in quanto il rischio di gravidanze indesiderate è decisamente elevato.

Il mio consiglio è consultarsi anche con il medico di base per valutare la strategia più opportuna anche per i rapporti successivi.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com