Fitnesse e problemi

Gentili medici,
Sono una ragazza di 23 anni che soffre da un po di tempo di ansia e panico.
Per ridurre questa ansia mi sono iscritta in palestra e quando non posso andarci la svolgo a casa; purtroppo però le mie condizioni non migliorano anzi appena finita una serie di esercizio mi sento mancare l'aria i battiti aumentano e la gola si secca da morire. Mi sono messa in testa che forse la palestra non è per me e che soffro di cuore..questo è il mio pallino attuale..paura di morire d'infarto.
Consigli??? il mio medico curante dice che devo continuare ad andarci anzi dice che non ho problemi di salute e mi ha sconsigliato di fare accertamenti per il cuore.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
il Suo Curante La conosce senz'altro molto bene e ritengo, dai sintomi riferiti, che sia giusto continuare l'attività sportiva. Questo potrà aiutarLa a distrarsi dal vero problema, verosimilmente di natura ansiogena.
Può sempre aggiornarci, se lo ritiene opportuno.
Cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!