Febbre, nausea e mal di testa

Gentili dottori ho bisogno di un consulto.
sono due settimane che ho una continua febbre molto bassa (37.3 circa), una leggera nausea e un continuo mal di testa fastidioso! cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
sono sintomi legati alla sua febbricola,
si rivolga dal suo curante per una visita più approfondita.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
La ringrazio. Ho fatto delle analisi del sangue e probabilmente è mononucleosi. la cosa mi ha un po preoccupato e credevo ci potesse essere un collegamento alla depressione di cui soffro da 4 mesi ormai!
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ci mancherebbe.

Auguroni.