Vertigini continue

Adesso sono davvero spazientito, da circa 3 mesi ho vertigini soggettive abbastanza continue....
Questo ha reso la mia vita un inferno..Io vorrei solo sapere...Quale di queste potrebbe essere la causa??
-ANSIA,STRESS,DEPRESSIONE
-IPERMETROPIA CON DIFETTO DI CONVERGENZA
-PROBLEMA CERVICALE
Mi rivolgo qua perchè sono molto ansioso e ormai ho frequenti attacchi di panico... Io voglio solo andare per esclusione e capire... COME POSSO STARE MEGLIO? MENTRE CERCO DI CAPIRE LA MIA PATOLOGIA POSSO ASSUMERE FARMACI COME 'LEVOPRAID' PER CALMARE LE MIE DANNATE VERTIGINI??
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Anche in riferimento al suo precedente consulto, occorre andare per esclusione.

In riferimento a quanto di mia competenza, e in particolare all'ipotesi cervicale, la sua precisazione in tal senso significa che lei ha dei problemi cercivali?

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la fulminea risposta,in realtá spesso sento di avere come il collo rigido ma niente di che... Io, infatti, credo più nelle altre 2 ipotesi, Ho chiesto un consulto proprio per capire quale certamente non puó creare le vertigini...Ormai vado ad esclusione... Un altra mia ipotesi è quella della Maloccusione dentale dicui ho sentito parlare... Potrebbe essere ancge un problema del genere?
[#3]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Si.
Potrebbe essere.
Malocclusione o bruxismo .

Senza trascurare nessun'altra ipotesi, negli accertamenti che andrà a fare, inserisca anche un consulto gnatologico.

Chi è lo gnatologo lo descrivo in questo link.