Valori esami del sangue

buongiorno,
ho ritirati imiei esami del sangue e sono presenti i seguenti valori "sballati":

- formula leucocitaria: neutro 37,9%;
eosino 7,3%.
-elettroforesi sieroproteica: albumina 53,3
alfa1 globuline 5,1
beta 1 globuline 7,7.

- Esame urine completo: proteine 30 mg/dl;
peso specifico 1.038;
emazie 16 elementi/uL
leucociti 399 elementi/uL
batteri 810 elementi/uL.

Gli altri risultati sono tutti nella norma.

Volevo sapere cosa possano significare questi valori; ho 27 anni e non ho nessun "problema di salute" evidente.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
in assenza di sintomatologia i suoi esami non presentano valori di particolare allarme.

Qualora invece ci sia una sintomatologia urinaria associata potrebbero indicare, per la presenza di leucociti, emazie e batteri, che è in atto un processo infiammatorio.

Segnali i valori al suo curante ed eventualmente potrà farglieli ripetere, per maggiore sicurezza e sua tranquilllità.

Saluti.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it