Sintomi in estate con l'arrivo del caldo

Salve. SOno un ragazzo di 27 anni
Volevo chiedere un consulto su alcuni sintomi che avverto con l'arrivo del caldo.
E' da un paio d'anni a questa parte che con l'arrivo dell'estate e del caldo avverto senso di stanchezza tutto il giorno, debolezza, senso di pressione bassa ( penso ) vertigini, disorientamento,
I sintomi aumentano se sto sotto il sole. Bevo molto, e uso anche integratori tipo gatorade. polase, mgkvis ma ho sempre questi sintomi.
Purtroppo faccio un lavoro in cui bisogna essere sempre in movimento e concentrati ( cameriere ) e non posso prendermi la briga di riposarmi.
Ho paura che un giorno possa sentirmi male e svenire.
Soffro d'ansia e mi sto curando con citalopram,modalina e sulamid da circa 1 anno. Potrebbe trattarsi sempre d'ansia? pressione? aritmia? o cosa??
cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si faccia visitare dal suo medico per gli opportuni provvedimenti dopo visita diretta.

Se tende ad essere ipoteso, ad esempio, esistono farmaci anti-ipotensivi.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Purtroppo ora sono fuori casa per lavoro.
Potrei prendere qualche integratore? non so, a base di magnesio e potassio o altro? almeno per il caldo, la stanchezza e la sudorazione?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Può farlo se ne documenta la necessità (ipomagnesemia, ipokaliemia),
altrimenti valgono accorgimenti di uso comune.

Cordialmente