Anemia da carenza ferro

Salve dottori,
Vi scrivo per avere una piccola info su una terapia.
Sono molto Anemica per carenza Di ferro ed il mio Medico base mi ha prescritto da prendere levofolene 1 cp al giorno e axiferro 1 cp al giorno.
Ho letto che axiferro ha anche acido folico per cui vi chiedo Se e' giusto prenderli entrambi.
Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
personalmente tenderei a differenziare e distinguere i prodotti per tipo di integratore,
ma le motivazioni della scelta personale operata dal suo curante deve discuterla solo con lui.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it