Febbricola persistente, lieve stanchezza, feci non nella norma.

Salve,
Ho 20 anni e vi contatto per questo problema:
Da circa un mese o poco più avverto un leggero senso di stanchezza accompagnato da strane forme di mal di testa,capita che provo un leggero senso di confusione/vertigini legato ad un senso di calore ad un occhio e una parte della testa (generalmente DX), misurandomi la temperatura interna mattina e sera registro 36,7 mediamente mentre di giorno 37,5 circa. Ho notato un leggero cambiamento nelle feci che ultimamente sono di consistenza più molle (ma non diarrea);ho una lieve rigidità al collo che in alcuni movimenti mi fa avvertire con dei rumori di schiacciamento nella parte posteriore, respiro correttamente anche se capita di avere il naso leggermente chiuso senza presenza di catarro. Sono un ragazzo molto ansioso, in un periodo di relativo stress, ho molta paura a farmi prescrivere degli esami del sangue anche se dovrò effettuarli volevo sapere che ne pensavate voi ? Sono sintomi legati solamente a malattie gravi quali Leucemia/Tumori o possono essere problemi minori ?
Grazie per la pazienza.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

la Sua preoccupazione è eccessiva ed ingiustificata.

È molto probabile che si tratti di una forma virale...al massimo.

È giusto, comunque, che ne parli col Suo Curante per gli accertamenti del caso.

Se vuole, mi aggiorni pure e nel frattempo sii sereno.

Cordiali saluti e...buon Ferragosto.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!