Mal di schiena e gambe

Buonasera a tutti, sono federico e ho 18 anni..da un po' di giorni sto avvertendo un mal di schiena nella zona lombare con di conseguenza indolenzimento e stanchezza delle gambe, e a volte fitte a mani e gomiti, ora vorrei precisare anche se non sò quanto possa interferire, che sto prendendo Xanax da mesi sotto prescrizione medica e sertralina..mi potete dire che cosa causa il tutto? e soprattutto cosa potrei avere? mi sto preoccupando, penso alle peggiori cose dalle malattie neurologiche e ad altri tipi di malattie anche di tipo "solo fisiatriche"..spero in un consulto rapido,
cordiali saluti e vi ringrazio già in anticipo del tempo dedicatomi
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente,
leggo che ha posto una simile richiesta in un consulto precedente. Ha effettuato un visita neurologica come le era stato consigliato ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)