Formicolii

gentili signori,
vi espongo il mio problema.
a seguito di un periodo di elevato stress e degli sbalzi di temparatura , ho avvertito i seguenti sintomi : vampate di calore come quando si ha la febbre, ma senza avere febbre. formicolii alle gambe e alle mani. spesso giramento di testa e stanchezza.

questi sintomi sono svaniti dopo circa 3giorni. ma dopo 2settimane di ferie in clima rigido (dai 0 ai 10 C°) , al mio rientro in italia (con temperature maggiori a 20C°) i sintomi si sono ripresentati. vampate di calore, formicolii alle gambe e mani , stanchezza.

sapete darmi qualche info in più?
grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74

I disturbi potrebbero essere su base ansiogena ( >> a seguito di un periodo di elevato stress <<) ma se diovessero persistere ne parli con il suo medico.

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)