Sensazione di confusione

Salve dottori. Sono un ragazzo di 18 anni (il profilo è di un'amica). Mi capita avvolte di avere senso di confusione come se io dormissi e quello che faccio è come se lo sto sognando. Sono un tipo molto ansioso e nervoso allo stesso tempo. Inoltre mi capita di avere i respiri corti...non fumo molto e pratico il calcio a livello agonistico da sempre. Cosa potrebbe essere? Si tratta di nervosismo?! Grazie in anticipo!!!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Da quanto descrive emerge un marcato disturbo d'ansia.

Ne parli con il suo curante.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it