Assunzione broncho munal

Gentili dottori,
a seguito di una brutta bronchite quest'estate, il mio dottore mi ha consigliato di eseguire una terapia di Broncho Munal per tre mesi a cicli di dieci giorni.
Domani dovrei iniziare il secondo ciclo, ma sono un pò influenzata, ho mal di gola, qualche linea di febbre e raffreddore, per adesso curati essenzialmente con sciroppo e riposo, volevo sapere se essendo questo farmaco come una sorta di "vaccino" posso assumerlo anche se non sono in piena salute o è meglio aspettare.
Vi ringrazio per il vostro aiuto.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sarebbe utile assumerlo in una situazione di benessere.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it