Braccio indolenzito

salve,
sono una ragazza di 28 anni, da circa un mese ho una strana sensazione di indolenzimento al braccio sinistro. mi spiego meglio.
la sensazione è tra il formicolio e il bruciore cutaneo e si estende dall'ascella al gomito, a volte fino al polso e alla scapola, sempre dal lato sinistro. non passa se massaggio nè se muovo il braccio.
non so che pensare, non ricordo di aver avuto traumi muscolari o altro.
l'unica cosa che mi fa pensare è che spesso sono poggiata su quel gomito, lavorando per molte ore al giorno al pc.

ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di una sofferenza del nervo radiale,
sarebbe utile una valutazione neuro-fisiatrica.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it