Un ernia cervicale

buonasera due anni fa mi e stata diagnosticata con risonanza magnetica un ernia cervicale...ho fatto cura con cortisone e voltaren in punture e sono stata con il collari 20 gg,...ora e di nuovo un po infiammata mi fa male quando lavoro molto ma non ho fastidio al braccio e alla mano come la volta scorsa..cioe ho poco dolore....il mio medico mi ha dato da fare 3 fiale di batametasone 4 mg e continuare con compresse effervescenti 1 mg bentelan ....ma non ricordo per quanto e che dose devo prenderne dopo aver fatto punture... inoltre soffro di gastrite va meglio come gastroprotettore esomeprazolo o pantoprazolo ? da 20 mg o 40 mg? secondo lei e necessario riprendere tutto questo cortisone? perche sto davvero male con lo stomaco...grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Posologie e durata della terapia non sono standard, ma frutto della personale valutazione del suo medico.

Ha pensato ad una visita fisiatrica?

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it