Analisi del sangue-eparina

Salve ho il gesso alla gamba sinistra,che devo tenere per 30 giorni, mi è stata prescritta l'eparina per 15 giorni ed ho finito con questo trattamento.Ho fatto le analisi del sangue per controllare il livello di piastrine ed ho riscontrato i valori delle stesse regolari ma dei valori irregolari su voci che riguardano i globuli rossi

RBC valore 6.12 4.5 - 6.0
MCV valore 77 82 - 98
MCH valore 26 27 - 32
RDW:D.S valore 36 38.7 - 50.0

devo preoccuparmi o può essere una conseguenza del trattamento?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

nulla di preoccuopante. Si tratta di una semplice microcitemia.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!