Febbre alta e livido

Buongiorno, scrivo per chiedere un consulto. Ieri pomeriggio dopo diarrea e vomito mi sono accorta di avere la febbre a 38 e improvvisamente a 39 con i vari dolori alle ossa. Sul tardi ho notato sulla mia guancia destra un livido o meglio ha una colorazione;rossastra-nera e sono convinta di non aver sbattuto da nessuna parte.. e uno sfogo della febbre o a cos'altro puo essere dovuto? Potrebbero nel caso uscirne altri? Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È difficile mettere in relazione i disturbi intestinali e la febbre con il livido. Non è possibile pensare ad una connessione. E' da valutare quello che succederà nelle prossime ore. Quale evoluzione c'è stata ?

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,
Ora non ho piu la febbre e nessun altro problema..ma mi è rimasto questo livido sulla guancia che sembra essere diventato un tono piu chiaro ma niente di piu.. posso mettere qualche crema?
[#3]
dopo
Utente
Buonasera,
Ora non ho piu la febbre e nessun altro problema..ma mi è rimasto questo livido sulla guancia che sembra essere diventato un tono piu chiaro ma niente di piu.. posso mettere qualche crema?
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente se lo ritiene necessario.

Saluti