Un medico ha detto che forse ho il sangue troppo denso

Da circa due anni soffro di un continuo stato di stanchezza, non riesco a dormire la notte e di giorno sono stanco e molto debole. Ho enormi difficoltà nel concentrarmi e nel ricordarmi le cose. Ho fatto delle analisi del sangue e sono risultate normali, un medico ha detto che forse ho il sangue troppo denso. Può questo essere la causa? devo prendere delle vitamine?

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Cosa significa <<forse ho il sangue troppo denso>>?
E' ipercolesterolemico?

Tenga conto che le cause di stanchezza sono diverse, sia organiche che psicologiche.
Le consiglio una visita specialistica internistica.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dott: Quarto,

La ringrazio per la risposta.

Il Dottore che ho consultato mi ha detto che avevo il sangue troppo denso e che forse sarebbe stato il caso di tirarne via una quantità.
Non credo sia legato al fattore psicologico dato che ,anche quando sono in vacanza privo di preoccupaioni, mi capita.

La ringrazio nuovamente e porgo

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ne prendo atto,
sarà quindi il caso di approfondire la problematica organica sollevata da questo medico.

COrdialità