Dolore gamba sinistra

Buonasera cari dottori. Non so se questo è il posto giusto per inserire questo consulto ma siccome non riesco a identificare i miei sintomi ho pensato che sarebbe stato opportuno inserire il consulto qui, mi scuso in caso avessi sbagliato. Espongo il mio problema: sono una ragazza e soffro di colon irritabile ultimamente non sto avendo disturbi particolari solo un pò di gonfiore all'intestino sinistro e le feci sono normali, però oltre questo avverto da un pò di giorni uno strano dolore al linguine e gamba sinistra il dottore mi ha detto che si tratta di qualcosa di muscolare ma io non sono convinta, voi cosa ne pensate? Cosa credete che possa essere??
Aspetto con ansia una Vs. risposta
Cordialmente
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

il Suo Medico l' ha visitata?

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Si dottore mi ha detto che poteva essere qualche cosa muscolare o una pubalgia... Ineffetti oggi sto molto meglio e avverto il dolore al linguine molto di meno
Secondo lei dottore cosa puo essere? La ringrazio in anticipo
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

da questa postazione telematica potremmo fare solo delle ipotesi, mentre il Collega che l' ha visitata si è espresso sicuramente in maniera precisa.

Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Utente
Ha ragione dottore... Oggi ad esempio ho camminato molto e il dolore al l'inguine oggi si è fatto sentire di più. Spero non sia niente di grave
Cordialmente
[#5]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Certamente niente di grave...ma un minimo di riposo per qualche giorno Le sarà utile per recuperare meglio e presto!

Saluti.