Pressione bassa

Da qualche mese ho un problema che proprio non so a cosa possa essere attribuito.. Semplicemente non riesco a stare per piu di 3 ore senza mangiare... capita in qualsiasi luogo : passate le 3 ore inizio ad accusare giramenti di testa e sensazioni di svenimento... come mangio mi passa.. cosa potrebbe essere ?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di disturbi glicemici,
od anche di altra natura (pressori, ansiogeni, etc.).

E' necessaria una valutazione medica preliminare a cui far seguire i conseguenti accertamenti.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2016
Ex utente
innanzitutto la ringrazio per la pronta risposta..sicuramente a breve farò le analisi del sangue.. per me è d'abitudine farle almeno una volta l'anno ..e penso che da lì si capisca se il problema sia dovuto a valori bassi o no.. una cosa che ho notato è che quando mi capita questa cosa vado in panico percio non escludo possa trattarsi di ansia..anzi purtroppo credo proprio di soffrire di ansia e attacchi di panico ..ma nel caso fosse così cosa potrei fare per farmeli passare??
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sarà il suo medico a valutare, conoscendola, se prescriverle direttamente terapia ansiolitica o consigliarle un consulto psicologico.

Prego