Cefalea ricorrente e spossatezza quotidiana

Buonasera,
sono un ragazzo di 24 anni lavoro come impiegato. Soffro di cefalee ricorrenti. Ad Aprile ho avuto un episodio grave di cefalea. Non riuscivo a reggermi in piedi con sensazione di vertigini senza però perdere conoscenza. Mi hanno portato, quindi, subito al più vicino pronto soccorso. Gli esami del sangue erano nella norma, l'ECG nella norma,TAC encefalo nella norma, pressione nella norma, lieve tachicardia.Mi hanno dimesso dopo somministrazione endovenosa di LEVOPRADI (una fiala). La situazione era leggermente migliorata ma ad oggi ricompare in forma più lieve. Gli approndimenti diagnostici sono tutti negativi (neurologo ed esami tiroidei). Quello che più mi preoccupa è la sensazione di spossatezza ormai quotidiana che non riesco a risolvere nemmeno con numerosi multivitaminici (MAG2, CARNITINA, SUPRADYN).Nell'attesa di un Vostro riscontro, porgo i miei più cordiali saluti.

Matteo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
caro Matteo,
la primavera a volte si manifesta così...
valuti l'opportunità di eseguire degli esami di routine ematologici e un monitoraggio della pressione arteriosa delle 24 ore
e poi prenda un paio di giorni di riposo, al mare sarebbe meglio...
Abbiamo trascorso uggiose e piovose giornate a Milano...nell'ultimo mese...non crede??
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA