Mal di gola

fa male fumare con il mal di gola? consultando internet che chi dice si e chi dice no
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il fumare fa sempre male ed in presenza di una faringite non si fa altro che aggiungere alle mucose respiratorie/digestive superiori un ulteriore stimolo irritativo chimico e fisico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)