Fumare una sigaretta al mese

Salve sono un ragazzo di circa 20 anni e sono 4 anni che fumo in occasioni davvero molto occasionali, circa 1-2 sigarette al mese esagerando, non ho patologie gravi, non ho mai sentito la necessità di prenderlo come vizio abituale però vorrei consultarmi con voi per chiedervi, fumare una sola sigaretta al mese fa davvero male?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Assolutamente no. Importante è che, nel tempo, tu non aumenti il numero di sigarette. Concludendo, ti puoi fumare le tue sigarette , sempre nel numero ristretto che stai utilizzando attualmente. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori