Mio figlio DI ANNI 16 dorme solo di giorno

Da circa tre mesi mio figlio di 16 anni dorme solo di giorno e' sta a giocare, guaradare televisione di notte. Non esce piu' di giorno.
Che devo fare
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

deve fare la cosa più semplice: impedirgli di stare sveglio fino a tarda ora la sera e, soprattutto, che il suo cervello riceva forti stimolazioni da tv o videoterminali!

Dopo qualche giorno avrà invertito il suo ritmo sonno-veglia.

Buona giornata.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!