Giramenti di testa e nauser dopo alzato da letto

Salve...ho 20 anni...oggi stavo benone...in cass ho la famiglia ammalata...chi con raffreddore e mal di gola...chi con mal di stomaco ecc...alle 13 arrivo e vado a dormire...da oggi quuando mi alzo da letto percepisco dei giramenti di testa e a volte nausee..cosa puo essere un virus preso dai miei?

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe essere, magari con fenomeni di ipotensione.
Si faccia controllare dal suo curante.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it