Bruciore petto

Salve , sono una ragazza di 18 anni. Le scrivo perchè è da ieri che ho un bruciore al petto , a volta con eruttazione. Questa notte ho avuto dolori addominali e sono andata di corpo , ho avuto diarrea e nausea. Mi devo preoccupare per questo bruciore? Soffro di aria , ho fatto ecografia e risulta tutto apposto. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non deve preoccuparsi,
deve curarlo,
sembrerebbe trattarsi di reflusso.

Si rivolga con serenità al suo curante.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie mille per la sua gentilezza , cordiali saluti
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Molto bene.

Auguroni
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Dottore scusi nuovamente il disturbo , ma oggi avverto ina sensazione strana al petto, non so neanch'io come descrivere questo sintomo. Non è un dolore , ma più un fastidio. Continuo a digerire e penso subito a problemi cardiaci. Due anni fa ho fatto 2 elettrocardiogramma e un ecocuore ed era tutto apposto , soffro di ansia. Potrebbe trattarsi di questa?
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Bravissima, lo penso anch'io.